Ul Batacc, l'identità della svizzera italiana

La nostra rivista era stata creata nel 2000 per informare il nostro pubblico e i nostri sostenitori, su quanto facciamo col TEATRO POPOLARE DELLA SVIZZERA ITALIANA per dare una continuità al nostro dialetto. Prima in formato quotidiano, poi, nel 2005, sotto forma di rivista, fino al formato attuale nelle vesti di un periodico d'arte, cultura, spettacolo e tempo libero di classe.
Oggi abbiamo fatto un passo avanti: grazie ad una tecnologia sempre più sofisticata, siamo entrati nel mondo del WEB e sono fiero di poterVi accogliere sulla nostra piattaforma, che vi permette di raggiungere mille siti diversi, curiosando sulle attività sociali, culturali e artistiche di moltissime regioni.

Un panorama immenso ma dove potrete facilmente raggiungere tutte le mete che vi possono interessare.  Avrete anche l'opportunità di proporre o creare il vostro sito, dove mettere tutte le vostre attività, le vostre idee, le vostre intenzioni  e sottoporle a degli eventuali interlocutori  sparsi in tutto il mondo che possono interagire con voi, condividere le vostre idee, controbattere, contestare. 

Le  pagine on line potranno contenere anche delle  pubblicità sia di tipo commerciale che politico, i candidati alle prossime elezioni cantonali sono informati.

Si  potranno vedere dei traillers sulle nostre produzioni teatrali e sui films doppiati in dialetto e tante altre opportunità.

Vi lascio quindi curiosare e prendere la saggia decisione di entrare a far parte della nostra  grande famiglia : cliccate su    www.ulbatacc.ch  e viaggiate con noi !

Yor Milano


frill

Ultime Offerte

Torta al cioccolato

Dopo un buon pranzo è quasi d'obbligo un buon dessert, siamo sul classico,..
Vetrina del gusto / Offerte

Antipasti di salumi vari

Ecco a voi una selezione di salumi per cominciare a stuzzicare il palato,..
Vetrina del gusto / Offerte

Stinco di maiale

Un classico delle nostre zone, solitamente proposto accompagnato da patate al forno o..
Vetrina del gusto / Offerte

Coniglio al tegame

Quanto sapore in queste parti di coniglio al tegame, insaporiti dalle nostre spezie.
Vetrina del gusto / Offerte