RUMORE DELL'ANIMA, film di Drago Stevanovic

"Due percorsi, uno artistico ed uno psicoterapeutico, che si fondono nell’intento comune di dipingere uno spaccato dell’anima, catturandone il rumore."

RUMORE DELL'ANIMA, film di Drago Stevanovic

Due percorsi, uno artistico ed uno psicoterapeutico, che si fondono nell’intento comune di dipingere uno spaccato dell’anima, catturandone il rumore.

Un progetto binario ed intrecciato che indaga l’intimo dell’essere umano, guardando alle naturale conclusione che l’uomo non è un’isola. 
“L’essere circondati da rumori di fondo e suoni digitali ci spinge, a volte, a ricercare una pericolosa quiete che può anche avere il risvolto di una triste solitudine o di un fatale epilogo".

Questo film nasce proprio da qui, ovvero dal desiderio di ritrovare la nostra identità all’interno di quel giusto spazio d’intimità.
Interprete di questo sentire e’ Drago Stevanovic che, attraverso il suo disinvolto oscillare tra musicalità, arte e realtà ci offre preziosi momenti di “disconnessione unica dal mondo dei frastuoni” per affrontare un percorso assai più introspettivo e personale come quello dell’ascolto del “rumore dell’anima”

Attraverso l’anonimato che si crea dietro una maschera che potremmo definire “pirandelliana”, si cela un’importante occasione di riflessione per ritagliare dei momenti di pace per comprendere meglio la nostra identità. In quanto, non potremo mai sapere chi siamo finche’ saremo "continuamente distratti”.

frill

Ultime Offerte

Torta al cioccolato

Dopo un buon pranzo è quasi d'obbligo un buon dessert, siamo sul classico,..
Vetrina del gusto / Offerte

Antipasti di salumi vari

Ecco a voi una selezione di salumi per cominciare a stuzzicare il palato,..
Vetrina del gusto / Offerte

Stinco di maiale

Un classico delle nostre zone, solitamente proposto accompagnato da patate al forno o..
Vetrina del gusto / Offerte

Coniglio al tegame

Quanto sapore in queste parti di coniglio al tegame, insaporiti dalle nostre spezie.
Vetrina del gusto / Offerte