Telethon CH: tutti fotografi e registi per solidarietà

Restano ancora 39 giorni per far avere fotografie e filmati al comitato di Telethon 2016, che ha indetto il concorso multimediale a tema: "Telethon, una grande azione di solidarietà”. Un modo per ognuno di misurare la propria arte visiva e partecipare da protagonisti al grande evento in programma il 2 e 3 dicembre in tutta la Svizzera.

Dal comitato organizzatore di Telethon quest’anno è stata messa in campo un’idea diversa per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema del sostegno alla lotta contro le miopatie e malattie muscolari che lo vede impegnato da decenni.

La visione è semplice: chiedere al pubblico di misurarsi con l’arte visiva (video e fotografie), indicendo quindi un concorso aperto a tutti le cui opere decretate migliori saranno poi  testimonial della campagna ufficiale 2016 per l'evento ufficiale che vedrà impegnato ogni cantone..

Cosa bisogna fare per partecipare al concorso?

Semplicemente inviare una propria opera al comitato entro il 23 maggio a mezzogiorno.

Dopo questa data, scatterà la selezione della giuria tecnica e popolare (attraverso i voti on-line) che decreteranno le opere che faranno da testimonial alla campagna di sensibilizzazione sull’evento nazionale che si terrà il 2 e il 3 dicembre.

L'iniziativa sembra proprio un modo nuovo per coniugare creatività, arte e solidarietà, un evento che rende partecipe il pubblico non solo nell’atto di donare, ma anche in quello di creare.

Insomma, insieme anche nel comunicare!

Ogni informazione, la potete trovare qui

frill

Ultime Offerte

Torta al cioccolato

Dopo un buon pranzo è quasi d'obbligo un buon dessert, siamo sul classico,..
Vetrina del gusto / Offerte

Antipasti di salumi vari

Ecco a voi una selezione di salumi per cominciare a stuzzicare il palato,..
Vetrina del gusto / Offerte

Stinco di maiale

Un classico delle nostre zone, solitamente proposto accompagnato da patate al forno o..
Vetrina del gusto / Offerte

Coniglio al tegame

Quanto sapore in queste parti di coniglio al tegame, insaporiti dalle nostre spezie.
Vetrina del gusto / Offerte