Lodrino: in vendita i ticket per una Turandot immersa nella magia

Sono in vendita i biglietti per l’evento lirico in programma a luglio che vede promotori i Lions Alto Ticino presso la Giannini di Lodrino: la Turandot in cava. Una scenografia naturale impedibile, con l’incasso devoluto a sostenere opere di beneficenza

Serate di magica suggestione saranno l'8 e il 9 luglio, serate in cui la Cava di granito a Lodrino si trasformerà in un anfiteatro dalla scenografia indimenticabile, che accompagnerà il pubblico in un viaggio tra voci liriche, cori, orchestre, suoni e luci. 

Gli eventi sono stati organizzati dai Lions Club Alto Ticinoche festeggia i  60 anni di attività ed ha pensato a questo regalo per ringraziare tutti del sostegno ricevuto in questi anni.  Numerosi sostenitori hanno reso possibile queste serate tra cui anche la Home and Stone Living.

La prima serata sarà riservata ai partner, mentre il 9 luglio si vivrà una serata aperta al pubblico. Da notare, che in piena filosofia Lions,  il biglietto, grazie al sostegno di numerosi sostenitori, é volutamente di soli 75 CHF

Insomma,a Lodrino si vivrà una serata magica, che coniugherà ambiente, cultura e beneficenza, un evento imperdibile fra rocce, musica e arte.

frill

Ultime Offerte

Torta al cioccolato

Dopo un buon pranzo è quasi d'obbligo un buon dessert, siamo sul classico,..
Vetrina del gusto / Offerte

Antipasti di salumi vari

Ecco a voi una selezione di salumi per cominciare a stuzzicare il palato,..
Vetrina del gusto / Offerte

Stinco di maiale

Un classico delle nostre zone, solitamente proposto accompagnato da patate al forno o..
Vetrina del gusto / Offerte

Coniglio al tegame

Quanto sapore in queste parti di coniglio al tegame, insaporiti dalle nostre spezie.
Vetrina del gusto / Offerte