Mobili Pfister si veste di nuovo per continuare a stupirci

Dopo lavori di ristrutturazione durati un anno e mezzo e un investimento complessivo pari a circa 20 milioni di franchi, è stata inaugurata stamattina la “nuova” filiale Pfister di Contone. Alla cerimonia, seguita da circa 120 invitati, ha partecipato anche il presidente del governo ticinese, Paolo Beltraminelli.

Il rinnovo totale della filiale di Contone è stato uno dei nostri progetti più importanti degli ultimi anni – ha affermato il CEO di Mobili Pfister Sa, Matthias Baumann –. Con la ristrutturazione e gli investimenti effettuati abbiamo dato un segnale forte sul fatto che crediamo nella regione e che essa è di grande importanza per noi. Il rinnovo della filiale rafforza la nostra presenza in Ticino.
“Punti focus”, si chiamano così gli ambienti già finiti che però cambiano ogni mese e mezzo e servono a mettere bene in mostra le novità e i prodotti di punta della Mobili Pfister.
La qualità e l’assortimento ma anche la diversificazione di linee e modelli caratterizzano le offerte di Mobili Pfister con una costanza che di generazione in generazione i ticinesi apprezzano da sempre.
Perciò Vi aspettiamo per continuare ad arredare i vostri sogni... ché da noi diventano realtà !
frill

Ultime Offerte

Torta al cioccolato

Dopo un buon pranzo è quasi d'obbligo un buon dessert, siamo sul classico,..
Vetrina del gusto / Offerte

Antipasti di salumi vari

Ecco a voi una selezione di salumi per cominciare a stuzzicare il palato,..
Vetrina del gusto / Offerte

Stinco di maiale

Un classico delle nostre zone, solitamente proposto accompagnato da patate al forno o..
Vetrina del gusto / Offerte

Coniglio al tegame

Quanto sapore in queste parti di coniglio al tegame, insaporiti dalle nostre spezie.
Vetrina del gusto / Offerte